My Glam Pond

FASHION IS A GIRL'S BEST FRIEND!!!! Fashion Blog by Laura C.

TOP LOOK Giugno e Luglio

By 10:39:00 , , , , ,

 


Buongiorno girls e buona domenica. Eccoci per mostrarvi le ultime due protagoniste della rubrica TOP LOOK per i mesi di Giugno e Luglio. L'estate si sa, aumenta la voglia di uscire e concede molte piĆ¹ occasioni. I due outfit che vi mostro sono senza ombra di dubbio replicabili per tutte, anche con un budget ridotto. Andiamo con ordine ;-)


Per il mese di Giugno premio la carinissima Alessandra Mastronardi in abito MAX MARA per la presentazione della collezione RESORT 2022.
Il colore giallo acceso evoca la voglia di vita, uno stile impero con scollo all'americana che esalta le esili figure come la sua.
Di abitini lunghi e leggeri ne potete trovare a bizzeffe, anche sulle bancarelle dei mercatini, e sono perfetti per un'uscita serale.


Il look piĆ¹ bello di questo Luglio ancora in corso per me va all'eterna bambina de "Il tempo delle mele" Sophie Marceau, che in questi giorni al Festival di Cannes si ĆØ presentata con jeans e camicia bianca VALENTINO.
Chi ha sempre sostenuto che il jeans non vada indossato in estate, dovrĆ  ricredersi: basta un sandalo con tacco e subito lo stile ĆØ assicurato.
Poi se hai 55 anni portati come lei, ĆØ un'altra storia.
Cosa ne pensate?!
Un bacione <3





Why Don't Read Also...

0 Glam Comments ;-)

I'm waiting for your comment ;)