My Glam Pond

FASHION IS A GIRL'S BEST FRIEND!!!! Fashion Blog by Laura C.

Il Colmo per un Fashion Blogger?

By 17:01:00 , , , ,


Era da un po' che volevo scrivere questo post, ed oggi eccomi qui, mi sono decisa a farlo finalmente!!!
Non sono una persona che ama far polemica, anzi, ĆØ una cosa che odio profondamente, ho sempre pensato che viva una parte di "Don Abbondio" in me, (chi ha letto "I Promessi Sposi" capisce cosa intendo), sono per il quieto vivere perchĆ© non mi piace intossicarmi l'anima, la vita ĆØ troppo breve per farlo.
Non sono una blogger che si offende se un mio post non viene letto dalla prima all'ultima parola, anche io spesso non leggo tutto di tutti i post, perchĆ© capisco che ognuna di noi ha una vita fuori blogger e per commentare piĆ¹ blog possibili bisogna necessariamente fare una cernita, la definirei "selezione naturale".


Ma cerco di estrapolare sempre il succo del discorso, per evitare almeno di fare brutte figure verso chi ha scritto.
Bene, mi capita spesso di leggere commenti ai miei post palesemente buttati lĆ ^_^
Ecco i tre "colmi" piĆ¹ colmi che ho riscontrato in questi due anni e mezzo (e poi fatemi sapere se condividete oppure no):

1. La prima cosa "buffa" ĆØ ricevere commenti del tipo "che bel blog, mi piacerebbe seguirci a vicenda, se mi segui io ti seguo subito dopo." 
(Che poi molto spesso nemmeno mantengono la "promessa")
Ora io capisco la voglia di aumentare i followers, anche io mi facevo un giro sugli altri blog all'inizio per farmi conoscere, ma se un blog mi piaceva innanzitutto ero io la prima a segnarmi come lettrice fissa, e poi invitavo l'autrice a fare altrettanto se ne aveva voglia.
CioĆØ, se sei tu che hai voglia di aumentare lettori, non sei tu che stai facendo un favore a me, semmai ĆØ il contrario^_^

2. C'ĆØ poi qualcuno, (ovviamente non farĆ² mai i nomi), che se tu lasci un commento sotto i suoi post ti risponde sul suo stesso blog al commento, ma non ricambia mai venendo a far visita al tuo :-O

3. Poi c'ĆØ qualcun'altro che per me ĆØ il colmo dei colmi, che scrive spesso lo stesso commento a tutti, (e dico TUTTI), senza cambiare neppure una virgola!!!
All'inizio pensai anche "che carina, un commento dolcissimo" e poi leggo la stessa identica frase sotto un altro post di un'altra ragazza, e questo mi ĆØ capitato non solo una volta^_^

Ora, ovviamente il presupposto ĆØ che vi adoro, molte di voi passano SEMPRE a salutarmi, anzi vi invidio, non so come facciate ad essere cosƬ puntuali, e vi ringrazio :-D
PerĆ² questo sfogo dovevate concedermelo^_^
E voi avete qualcosa che vi fa "sorridere" del lavoro di blogger?!
Un bacione a tutte <3


Why Don't Read Also...

22 Glam Comments ;-)

  1. eh si credo capiti a molti di noi ahimĆØ
    baci

    RispondiElimina
  2. Non sai quante volte ho pensato le stesse identiche cose!
    A me ĆØ capitato addirittura di gente che scrivesse "bellissimo outfit, stai benissimo!" su post di foto di ispirazione in cui non solo io non compaio proprio, ma ci sono anche diversi outfit ( e diverse modelle)...-_-
    Ovviamente a tutta questa gente io non rispondo proprio! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Thank you, i am following you now, please follow me back:)

    RispondiElimina
  4. capita anche di peggio tesoro..e chi commenta in inglese un post italiano..?fammi star zitta che se no esce una polemica senza fine..
    un bacione bella

    RispondiElimina
  5. ma davvero c'ĆØ chi commenta "in serie"??? (postando gli stessi commenti??? ma che senso ha???
    menomale che c'ĆØ ancora qualcuno che segue blog che davvero gli interessa ( il classico pochi ma buoni) e che commenta perchĆØ sente davvero il piacere di farlo!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho notato queste cose, ma essendo il mio blog quasi "neonato" cerco di non farci troppo caso per ora!

    Se un blog mi piace lo commento e basta, se poi chi ha ricevuto il commento ricambia, ci si puĆ² anche iscrivere ai blog a vicenda e iniziare uno scambio vicendevole di commenti, se no amen, non mi piace fare la rompiscatole!

    Io ho commentato un blog per mesi senza ricevere commenti ai miei post, ma solo risposte sullo stesso blog! A un certo punto ci si scoccia, per questo cerco di rispondere sempre sul mio stesso blog ma anche di andare a fare una visitina ai blog di chi mi commenta, specie se noto che ci sono nuovi post!

    In fine ĆØ bruttissimo quando le persone in cerca di commenti e followers ti commentano un paio di volte e poi scompaiono. Io mi interesso ai loro post e continuo a commentare, ma loro si volatilizzano e mi dispiace tanto perchĆ© mi piace avere un'interazione con chi leggo...

    A questo proposito, neanche a farlo apposta, oggi ho una novitĆ  di cui sono molto felice! finalmente ho il badge (o widget o gadget, che dir si voglia) con cui puoi seguirmi tramite Google Friend Connect! Lo trovi sul mio blog a destra, se ti va di unirti a me! ;)

    Buona giornata cara e... "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!" ;) baciniiiii :***********

    RispondiElimina
  7. Tutte cose che ho notato anche io.Alla persona al punto tre, ho iniziato a rispondere copiando e incollando il suo stesso commento giorno dopo giorno..chissĆ  prima o poi capirĆ !
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda secondo me non se ne rende nemmeno conto!!! ma chissĆ  spero per lei che smetta di far figuracce!!! ciao carissima

      Elimina
  8. Ciao tesoro, purtroppo c'ĆØ di tutto al mondo... Hai completamente ragione.. In quei casi ĆØ sempre meglio selezionare e considerare le persone "giuste", veramente interessate a ciĆ² che scrivi e fai, lasciando perdere le altre :-)
    Spero di incontrarti un giorno e farci quattro risate assieme!! :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacerebbe anche a me incontrarci!!!! chissĆ  magari riusciamo a farlo un giorno:-D baciii

      Elimina
  9. Capitato tutto anche a me, la cosa piĆ¹ brutta ĆØ rendersi conto che il commento ĆØ stato messo lƬ giusto per e magari il post non ĆØ neanche stato letto! Purtroppo neanche io riesco a passare da tutte e tutti i giorni di solito ho un po' di tempo quando pubblico un post perĆ² come te cerco sempre di capire il succo del post!

    My last post: Look like... Jessica Alba

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  10. I get this a lot, I too get this follow for follow but never follows me back.

    Visit my blog: www.sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ahahaha hai scordato la categoria "complimenti che outfit stupendo!" quando hai messo foto di torte e cupcakes e quella dei "ti ho appena scoperta, che bel blog! ci seguiamo?" e poi vi state seguendo da almeno 2 anni con tanto di commenti! :DDD

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  12. ahahah ciao Laura, hai detto delle grandi veritĆ , perĆ² come hai detto tu non te la prendere, guarda invece a chi ti segue con una certa regolaritĆ  e soprattutto in modo sincero, schietto, un salutone cara, ciao!
    flĆ²

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. il mondo dei blogger ĆØ bello vario.. purtroppo o per fortuna... "soggetti" simili in questi anni ne ho incontrati parecchi...ma mi faccio una risata e via ^_^

    RispondiElimina
  14. grazie per essere ripassata :)
    buon sabato
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Lovely post! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  16. Anche a noi capitano spesso le stesse cose! Purtroppo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  17. Approfitto per augurarti buona domenica, semplicemente :-)
    Sei sempre molto carina a passare da me e seguo volentieri il tuo blog
    perchĆØ mi stai anche simpaticissima!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Credo che questo capiti con chi non si riesce a creare un rapporto ...!!!
    questo tipo di episodi capita anche a me.. capita e continuerĆ  a capitare .. " selezione naturale" .. ^^ come dicevi tu!!!
    si ĆØ una cosa che da fastidio ..e questo tipo di persone passerĆ  a leggere il tuo post e ti commenterĆ  come sopra ^^
    hihihi ...
    ciao cara un bacione!!!!

    RispondiElimina

I'm waiting for your comment ;)