My Glam Pond

FASHION IS A GIRL'S BEST FRIEND!!!! Fashion Blog by Laura C.

Thanks to Crescina:-)

By 16:13:00 , , , , , , , ,


Ciao a tutti carissimi lettori, ĆØ da un po' che non scrivo nessuna review, e dato il particolare periodo autunnale della caduta delle foglie, torno a farlo con un prodotto che calza proprio a pennello direi: le fiale CRESCINA.
Le conoscete?!?
Impossibile non averne mai sentito parlare.
Nel 1992 ha inizio tutto, quando i ricercatori di LABO mettono a punto il primo preparato per favorire la ricrescita dei capelli diradati.
La ricerca e lo studio continuano al fine di ottenere risultati sempre maggiori e diversificati in base a uomo/donna.


Nel 2013 Nasce la nuova CRESCINA HFSC CON AGENONE che aiuta a preservare la longevitĆ  cellulare coadiuvando l’attivitĆ  di ri-crescita dei capelli.
In base alle proprie esigenze si puĆ² scegliere una concentrazione maggiore di principio: la classificazione del diradamento di Labo si basa sulla scala aggiornata di Hamilton/Norwood per l'uomo e di Ludwig/Savin per la donna. 
I diversi dosaggi di Crescina sono 200, 500 e 1300, e si trovano nei formati da 20 e 40 fiale.
Io personalmente ho provato quello da 200, non avendo particolari problemi di quantitĆ  di capelli ma solo una fragilitĆ  degli stessi soprattutto in periodi di stress che li fa cadere piĆ¹ facilmente.
CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWTH FACTOR, che ĆØ il suddetto trattamento che ho testato personalmente, ĆØ un metodo brevettato per uso topico/cosmetico. 
Contiene Cisteina, Lisina, Glicoproteina ed aiuta la crescita fisiologica dei capelli, con un rilascio continuo e graduale. 
Fondamentale ĆØ ricordare una cosa: questo trattamento ĆØ indicato nei casi di diradamento fisiologico e non patologico, in quanto non puĆ² far miracoli sui bulbi completamente atrofizzati.
CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWTH FACTOR RI-CRESCITA ANTI-CADUTA TRATTAMENTO COMPLETO, invece, ha in piĆ¹ anche le fiale che contrastano la caduta dei capelli, nei formati da 10+10 e 20+20 fiale, da applicare una al giorno, alternate.






Come vedete  nella confezione ĆØ presente un comodo rompifiala e un dosatore per evitare ogni tipo di spreco di prodotto, che va applicato sul cuoio capelluto asciutto e sano.
Complessivamente mi sento di consigliare questo TRATTAMENTO a chi vuole rinfoltire la propria chioma, poichĆ© nel complesso ho notato un volume costante dei miei capelli nonostante ci troviamo in pieno autunno e quindi io ne perda parecchi (a logica quindi vuol dire che ne sono cresciuti di piĆ¹ degli altri anni, quindi funziona.)
Ho terminato l'applicazione lo scorso venerdƬ, quindi posso giƠ apprezzarne i risultati.
Voi avete mai provato i loro prodotti?
Visitate il loro SITO per avere maggiori informazioni e mi raccomando ricordate che ĆØ importantissimo prendersi cura della bellezza e della saluta della propria testa!!!^_^
Bacioni a tutti:-)

Why Don't Read Also...

17 Glam Comments ;-)

  1. ottime!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono ottime, le ho usate :)
    buon mercoledƬ
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. ottime..ne avrei bisogno
    baci tesoro

    RispondiElimina
  4. mia mamma le ha usate e si ĆØ trovata bene

    RispondiElimina
  5. Le ho prese in considerazione tante volte, purtroppo ho una caduta di capelli molto abbondante :( chissĆ  che questa non sia la volta buona per comprarle!

    RispondiElimina
  6. proprio questa mattina ho raccolto un mucchio di capelli dopo una spazzolata e non mi piace affatto la cosa. Devo correre ai ripari. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai provata!
    Anche perchĆØ, pure se perdo anche io parecchi capelli in questo periodo, il volume ĆØ l'unica cosa che non mi manca mai! ;P
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. bella box!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao Laura, ripasso per un saluto
    buon venerdƬ
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Nice post!
    ♥ ♥
    http://www.MARTAsFASHIONdiary.com/

    RispondiElimina
  11. Ho usato prodotti simili ma non questo,se dici che funziona mi incuriosisci :) Eli

    RispondiElimina
  12. Non so se prima son riuscita a lasciare il commento :( Cmq se ne parli bene vuol dire che funziona e che posso prenderlo in considerazione per acquisti futuri :) Eli

    RispondiElimina

I'm waiting for your comment ;)