La Settimana Felice dei Blogger
Sophia Felice, blogger di http://nailartfelice.blogspot.it, ha indetto questa simpatica iniziativa, e io ho l' ho accolta subito:)
Credo che essere blogger, prima della visibilitĆ , dia la possibilitĆ di stringere nuove amicizie, aldilĆ delle distanze e del paese in cui uno vive!!!
E a pelle trovo Sophia molto disponibile e alla mano!!!
Per questo il mio pensiero felice va a lei ed al suo blog, in cui scrive di colore e di bellezza!!!
Non importa di essere ricambiate, come nella vita, bisogna dare senza aspettarsi nulla in cambio, e non ĆØ detto che in cambio non si abbia molto!!! (frase presa dai diari adolescenziali!!!!)
Sophia Felice, blogger of http://nailartfelice.blogspot.it, has started this friendly event, and I have accepted immediately :)
I think being a blogger, gives the opportunity to make new friendships, beyond the distances and the country where you live!!!
I find Sophia very nice!!!
This is my happy thought for her and goes to her blog, she writes about color and beauty!!!
No matter to be reciprocated, as in life, if you give without expecting anything in return, you can have much in return!!! (phrase taken from teenage diaries!!!)
28 Glam Comments ;-)
Grazie mille per il tuo commento. Certo che possiamo seguirci, comincio io: ti seguo su gfc, bloglovin, fb e fashiolista. Spero ricambierai..
RispondiEliminaStephilĆ Creations-Myfashionblog
Certo;) Fatto su tutti i fronti;)!!!
Eliminagrazie grazie mille con tutto il cuore mi hai regalato un bel sorriso le tue la citazione ĆØ bellissima ^_^
RispondiEliminama prego cara!!! Come potevo non parlare di te?! ;)
EliminaHai scritto delle cose stupende su Sophia che condivido in pieno anche se non la conosco di persona :)
RispondiEliminaRispondere alle domande dell'intervista su Il Trova Blog ĆØ stato emozionante e molto divertente, sono felice che ti siano piaciute le mie risposte ;) Nuova follower :)
Anche io la trovo molto amichevole, pur non conoscendola;) grazie ti seguo anch'io;) sono la 60^ ;) Spero di poter rispondere anch'io presto alle sue domande;)!!!
Eliminaiscritta:) passi da me http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/
RispondiEliminaFatto;) ti seguo;)
EliminaConcordo a pieno con te!!!Ritengo Sophia disponibile e gentilissima!
RispondiEliminaTi seguo con piacere cara!A presto!!!
Ti seguo anch'io;) e viva Sophia!!! ;)
Eliminaa presto
nuova follower! eh si sophia ĆØ proprio carina quando ci scambiamo commenti mi sembra quasi di farlo con un amica anche se dal vivo non la conosco un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/
RispondiEliminaHo avuto anch'io questa stessa piacevole tentazione!!! ;) anche tu hai una nuova follower ;)
EliminaUn bacio!!!
Ciao Laura grazie per essere passata, certo ti seguo molto volentieri mi piace il tuo blog :D
Eliminaspero ricambierai e che ci terremo in contatto
bacioni
Marie
giĆ fatto:) e ti seguo anche su fashiolista;)
Eliminabacioni!!
I love your blog! This post is awesome!
RispondiEliminaCheck out my blog, write your opinion and maybe...follow?
Where are you from?
Thanks ;) I'm following you too ;) I'm from Italy ;)
EliminaIl tuo blog ĆØ bellissimo!!!
RispondiEliminaSembra sfogliare un giornale di moda!!!Mi strapiace!Ti seguo :-) e grazie del commento :-)
Se vuoi seguirmi ecco il link http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/
Baci
Grazie mille dei tuoi complimenti!!! ti sto seguendo anch'io ;) restiamo in contatto e a presto ;)
Eliminabaciiiiiiiii <3
Ciao complimenti per il blog veramente carinissimo! Grazie per la visita ti seguo con molto piacere, ora ti aspetto sul mio :)
RispondiEliminagrazie Shopping Lady di seguirmi e dei complimenti;) nuova follower anche per te!!!
Eliminaun bacio
I'm your newest follow. Hope you'll give supports to my blog too♥
RispondiEliminahttp://prinnyboutique.blogspot.com
sure;) I'm following you too;)
Eliminakissssssss
Laura
ciao cara , sono la ragazza di fvaolosamente : donna , il blog a cui ti sei iscritta da poco ,mi hai chiesto se mi va di ricambiare e ti rispondo CERTAMENTE , e subito , ora mi ioscrivo , perche' il tuo blog e' molto bello , inj oltre concordo con le psrole sante , che hai detto in questo post m ciao , a presto , un bacio <3
RispondiEliminaGrazie omonima!!! ;)ĆØ un piacere averti qui;) Un bacio ti aspetto presto;)
EliminaLaura!!
Ciao cara ,grazi mille della visita! hai un blog davvero molto carino=)
RispondiEliminaSono diventata anche io tua lettrice fissa=)
Passa quando ti pare da me! Sei la benvenuta ! Baci
http://memelavienrose.blogspot.it
Grazie mille!!! Anche il tuo blog ĆØ molto bello, hai scelto un nome molto azzeccato, complimenti ;)
EliminaBenvenuta a te, tutte le volte che vuoi ;)
Thanks for stopping by my blog. Sure, let's follow each other. I am following you already ;) Hope you'll follow me back
RispondiEliminawww.LAByDiana.com
Sure!! I'm following you too;) see you soon;)
EliminaKissss
I'm waiting for your comment ;)